sabato 5 luglio 2014

Un cuore per tre progettini super veloci...e una sorpresa ricevuta

Eccomi nuovamente qui!
Oggi voglio farvi vedere delle tags e due cards che ho preparato ultimamente...sono tre progettini super rapidi, ma io ne sono soddisfatta..

Iniziamo!
Due tags per dire "Grazie":
Velocissime da fare: una timbrata con lo Staz On nero, un centrino tagliato a metà, i cuori fatti con il cartoncino craft a onde tagliato con la Big Shot, due enamel dots (fatte da me con la tecnica che ho descritto qui) e un cordoncino beige!

Una card che ho fatto in cinque minuti per la festa della mamma!<3
Un cartoncino color crema, il vasetto tagliato con la Big Shot su carta patterned leggermente glitterata ed embossata, un nastro di raso, i miei amati stickers alfabeto e lo stesso cuoricino! 

Alcune cards che ho fatto per delle Happy Mail, per accompagnare un po' di cosine tagliate con la mia amata Sizzix Eclips....ne ho fatte una decine, tutte simili. Ovviamente mi sono dimenticata di fare le foto, quindi pubblico quelle fatte da due ragazze che hanno ricevuto il pacchetto!
Prima il dettaglio della card: tre strisce di washi tape (questo è quello Smash book multicolor), un timbrino con la scritta "Thinking of you" e nuovamente il cuoricino con la Big Shot.
E ora alcune panoramiche con un po' di die cuts e le bustine che contenevano quelli nelle foto e altri che non si vedono.




Infine un regalino che ho ricevuto due settimane fa dalla dolcissima Micaela di Mani di Rana: inutile dire che quel meraviglioso kit di abbellimenti Toga troverà presto posto nelle mie pagine del Project Life.

A presto e grazie per essere passate da qui!

Nessun commento:

Posta un commento