sabato 5 luglio 2014

Un regalo...per ricordarsi dei regali! ;)

Ebbene sì, questo è un regalo che serve proprio per non perdersi nemmeno una ricorrenza e prendere nota di tutti i regali, fatti e ricevuti....un Gift Planner!

Prima di tutto ho costruito la struttura, rivestendo del cartone di riciclo con due fogli di carta scrap marmorizzata sui toni del rosso e bianco.
Mi scuso subito per le foto ma sono state fatte in una grigia giornata invernale e non si è riusciti proprio a fare di meglio.... :(


All'interno ho aggiunto tre blocchetti: uno con le 12 pagine dedicate ai mesi dell'anno, per annotare compleanni e ricorrenze speciali, e due (raccolti sotto lo sportellino a destra) per annotare regali fatti e ricevuti.



Dettagli dei tre blocchetti:




Inizialmente avevo cercato qualcosa su internet, ma non trovando niente di interessante ho preferito preparare io anche i file printable con il calendario, i regali fatti e quelli ricevuti!

La copertina è stata lasciata volutamente semplice, da chiudere con un bel nastro rosso di raso, perché si potesse prendere e rimettere facilmente nella libreria senza preoccuparsi di staccare qualcosa..
All'esterno si vede anche un bel fiocchetto fatto con un cordoncino twine spesso, sempre rosso bianco, che passa attraverso due eyelet e all'interno tiene la penna...sempre a portata di mano!


Che ne dite? Dopo aver fatto questo, mi è stato richiesto di farne diversi e sono molto contenta che sia piaciuto tanto e che venga sempre utilizzato!

Nessun commento:

Posta un commento