giovedì 28 agosto 2014

Belle notizie..e una card veloce pre-partenza!

Eh sì, sono di nuovo qui...questa volta per dirvi che ho da poco scoperto di aver vinto il challenge #2 di Scrappiamo insieme, con questo progettino velocissimo!

La notizia mi ha raggiunto un paio di sere prima della partenza per il viaggio e così ho preparato al volo una card del Project Life per partecipare al sito come Guest Designer per il Challenge #4, che ha per vincoli la frase di un libro, cuciture (anche finte) e bottoni...

E mentre mi scervellavo per scegliere tra milioni di frasi di libri letti quella che preferisco, mi è venuta in mente una citazione tratta da "La luna blu" di Massimo Bisotti...calzava a pennello!

Quindi ecco qui la mia card per Project Life, che inserirò tra le mie pagine il prossimo mese..




Avrei voluto aggiungere delle vere cuciture, cosa che adoro, ma purtroppo non ho la macchina da cucire qui...magari appena ho tempo provo a rifarla.. 

Grazie per essere passate di qui e correte a partecipare alla sfida di Scrappiamo Insieme

Nessun commento:

Posta un commento