giovedì 4 dicembre 2014

Calendario dell'Avvento - Giorno 4

Buongiornooooo, come procede il vostro Avvento?

Io ogni giorno sto aprendo un regalino della mia fantastica swappina e sono al settimo cielo...appena ho un attimo preparo un post per farvi vedere le meraviglie che ho ricevuto.... <3

Ma ora torniamo a noi e ai link di oggi, pronte?!?

Il primo è un set di 30 file vettoriali che potete stampare oppure usare con il vostro plotter da taglio (come mascherina all'interno di una scatolina per esempio)....io lo trovo bellissimo e molto ricco!



Ecco invece il tutorial: oggi facciamo le carinissime Snow globe, le sfere con la neve interamente riciclose, con vecchi barattolini e piccoli decori natalizi a cui magari bisogna dare nuova vita.....



Buona giornata creativa carissime!

Nessun commento:

Posta un commento